Bentrovati lettori, oggi abbiamo il piacere di portare alla vostra attenzione il libro “L’attimo del vento” di Andrea Valenti, edito da Ventura Edizioni,grazie all’invito a questo blog tour da parte del Blog La Tana Dei Libri Sconosciuti,che ringraziamo infinitamente,assieme all’autore ed alla casa editrice.
Vi lascio qua sotto tutte le informazioni utili:
TITOLO:L’ATTIMO DEL VENTO
AUTORE:ANDREA VALENTI
CASA EDITRICE: VENTURA EDIZIONI
LINK ACQUISTO:L’attimo del vento
TRAMA:
“Ciao Alberto, sono Giulia”. Alberto si riscosse immediatamente dal suo torpore e si mise seduto. Erano mesi che non parlava con la ex moglie: “Ciao Giulia. Dimmi.” “Si tratta di Paolo” la voce di Giulia s’incrinò. “Gli è successo qualcosa?” la voce di Alberto si affievolì. “Sì, lui e Sara” qualcosa non permetteva a Giulia di parlare e sembrava aspettare un aiuto da lui. “L’ha messa incinta?” azzardò lui. “Magari fosse questo”. “Mi vuoi dire cos’è successo? Cosa c’è di più grave a vent’anni?!” Alberto, nostro figlio si buca.” Questo è l’inizio del racconto. Poi Alberto, un giornalista bolognese di cinquant’anni, tenterà di salvare il figlio che sta sprofondando nella palude della droga standogli accanto.
E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?
Conoscevate questo libro, lo avete letto o lo leggerete?
Ditecelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito dove troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta
Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:
Donazioni