Covid-19: Comportamenti da seguire

Ci sembra doveroso utilizzare questo spazio a nostra disposizione, per fare la nostra piccola parte e riportare anche qui i comportamenti utili per arginare e sconfiggere il Covid-19, meglio conosciuto anche come Coronavirus.

Invitiamo a divulgare questo articolo a quante più persone possibili.

Solo se seguiremo TUTTI insieme le indicazioni che ci vengono fornite dallo Stato, riusciremo a tornare alla vita di sempre.

Invitiamo chi si è spostato dalle zone rosse del Nord Italia verso altre zone, a comunicare IMMEDIATAMENTE alle USL di riferimento ed a mettersi in quarantena preventiva.

Per tutte le informazioni e per leggere le disposizioni delle singole regioni, collegatevi al sito del Ministero della Salute.

RICORDIAMO INOLTRE DI NON USCIRE DA CASA SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO .

#IORESTOACASA

Se non per voi stessi, fatelo per chi vi sta attorno.

Il vostro comportamento irresponsabile potrebbe provocare delle gravissime conseguenze ai vostri cari ed a chi vi sta attorno.

Un sacrificio personale oggi, porterà alla libertà di tutti un domani.

Se non sapete fare a casa e vi annoiate, prendete in mano un bel libro, parlate un po’ con i vostri familiari, che siano essi in casa con voi oppure lontani ( in questo caso basta una videochiamata!), guardate qualche bel film, divertitevi con un gioco da tavolo, oppure leggete il nostro blog 🙂

Nel nostro piccolo in questi giorni delicati, cercheremo di portarvi quanti più contenuti possibili in modo da aiutarvi a far passare il tempo.

Vedrete che se ci comporteremo da bravi cittadini, TUTTO ANDRÀ BENE ❤️

Precedente Review Tour "Shadowhunters, The last hours 1- La catena d'oro" Successivo Review Party "Aurora Rising. Aurora cycle: 1" di Amie Kaufman e Jay Kristoff