La lista della spesa per diventare Influencer di Elemento Neutro

Salve lettori belli! Eccoci di ritorno con una recensione piuttosto particolare!Infatti oggi

Oggi vi voglio parlare di un libro molto diverso dalle solite e classiche letture, scritto da un giovane e promettente autore emergente.Il suo libro si intitola: “La lista della spesa per diventare influencer” scritto da Elemento Neutro.

Il libro, dalla copertina accattivante e piena di colore, può essere considerato una sorta

599297e3-41eb-4398-9708-538514722feb.jpg
La copertina del libro.

di vademecuum, ironico e realistico, dedicato alla figura dell’influencer. Una lista della spesa, con consigli, dritte ed indicazioni sul cosa fare e/o non fare per sopravvivere nel mondo virtuale tra followers e like,attraverso esempi divertenti ma che riescono a far comprendere perfettamente i concetti espressi dall’autore.
La lettura è veloce e lo stile fresco tiene letteralmente incollati alle pagine, che non sono, come ci aspetteremmo, piene di scritte, ma riprendono un po’ lo stile futurista, piena di parole chiave, immagini iconiche e spazi da riempire.Nonostante dal titolo possa sembrare uno dei tanti libri in circolazione su come diventare la futura star dei social,in realtà questa lettura ha, dal mio parere una marcia, in più,che può incuriosire anche chi non sente il bisogno di diventare la prossima influencer del secolo, a leggere questa piacevole lettura.
Una scoperta piacevole, che aiuta a riflettere sul mondo di oggi in cui andare di moda è divenuto un obbligo ed un business basato su noi stessi.Ringraziamo di cuore Elemento Neutro per aver concesso la lettura del suo libro che, senza troppi giri di parole , mi ha veramente sorpresa. Pensavo di ritrovarmi davanti l’ennesimo manuale con inutili tutorial e spiegazioni, ed invece ho avuto modo di rivalutarlo completamente già aprendo la prima pagina del libro!Se siete curiosi e volete dargli un occhio,vi lascio qua sotto il link utile per l’acquisto:

Link per acquistare il libro

La lista della spesa per diventare influencer

Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:

Donazione Paypal

Precedente Due chiacchiere con...Antonella Milardi Successivo Camilla e il bernoccolo magico di Carolina D'Isanto