Crea sito

La vista dell’anima

Cari lettori,bentrovati con la nostra seconda recensione della settimana dedicata agli autori emergenti!Oggi parleremo del libro “La vista dell’anima” di Melissa J.Kat.

Un libro a mio parere davvero delizioso,di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa,poiché inizialmente temevo potesse risultare troppo simile ad altri libri di questo genere,ma invece questa avventura fantasy ha dalla sua parte quel tocco di personalità dell’autrice che da un’identità unica a tutto il libro .

Il racconto che vi ritroverete davanti sarà una storia d’amore, ricca di colpi di scena davvero inaspettati e ben curati,per non parlare dei personaggi e delle meccaniche di alcuni elementi chiave che risultano ben spiegate e collegate dalle azioni raccontate nei capitoli precedenti ,che altrimenti sarebbero risultati delle semplici scene di contorno,il tutto condito da scene di azione e di combattimento sempre,curate e descritte perfettamente.

Un libro che vi assicuro non è mai scontato,e quando crederete di sapere cosa succederà nel capitolo successivo,state tranquilli che verrete smentiti.

Non posso non consigliarvi la lettura,io stessa al termine del libro ho espresso in cuor mio, il piccolo desiderio di poter, in futuro,avere l’occasione di leggere ancora altri libri di questa autrice.

-Ery96-

E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?

Ditemelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta.

Di seguito troverete il link per poter acquistare il libro:

Darklight Souls. La vista dell’anima

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: