Crea sito

Magi: The Labyrinth of Magic,uno shonen poco conosciuto.

Aladdin è un misterioso ragazzino che vagabonda senza una meta precisa e che sembra non sapere niente del mondo.

Nel suo viaggio però non è solo, poiché insieme a lui c’è Ugo, un gigantesco ma timido djinn che risiede all’interno del suo flauto.

Durante questo suo vagabondare, Aladdin farà la conoscenza di Alibabà, un giovane ragazzo all’apparenza egoista ed avido, ma che in realtà possiede un grande cuore e non esita a mettere a rischio la sua vita per il bene degli altri che da sempre sogna enormi

maxresdefault
Alibabà (sinistra) Aladdin(destra)

ricchezze per poter tornare alla sua città e salire al potere per eliminare la schiavitù.

L’unico modo che intende utilizzare per ottenere queste ricchezze e quello di recarsi nei

dungeon emersi misteriosamente 14 anni prima, in tali costruzioni si dice che siano contenuti tesori ed oggetti dagli straordinari poteri.

Durante l’esplorazione, Aladdin ed Alibaba incontrano numerose difficoltà, dovute non solo alle numerose trappole e creature pericolose che si annidano nella struttura, ma anche alle altre persone venute a conquistarlo,e non è tutto:

Aladdin è uAladdin_-_Magin Magi, ed esplorando il dungeon insieme ad Alibaba ha inconsapevolmente scelto quest’ultimo come suo candidato al titolo di re.

Complotti politici,viaggi interdimensionali e combattimenti spettacolari rendono quest’opera incredibilmente coinvolgente

Magi: The Labyrinth of Magic purtroppo non è molto conosciuto, ma personalmente ve lo consiglio,mi sono innamorato di sia della serie animata realizzata egregiamente, sia del manga che non ha nulla da invidiare a shonen più blasonati quali One pieace o Dragonball.

E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?

Conoscevate Magi: The Labyrinth of Magic?

Ditemelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta.

Di seguito troverete il link per poter acquistare il primo volume 😀

Magi: The Labyrinth of Magic- 01

 

 

 

 

 

 

 

 

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: