Recensione libro “Mille racconti per mille parole (Open Book)

Salve a tutti lettori! Come promesso ecco qua la recensione che vi avevo accennato, un libro davvero molto particolare, poiché non si tratta di un semplice libro fatto e finito, ma di un open book, ovvero un libro in continuo aggiornamento. Questa bellissima creazione è ad opera di Kempes Astolfi, che con la sua idea

Cattura

propone il format di mille racconti per mille parole, ovvero dieci nuovi racconti a settimana, numerati in numeri romani partendo dal N. 999 e creando un conto alla rovescia, fino al raggiungimento di mille racconti formati tutti da mille parole.

Ogni racconto ha una sua storia, un suo modo di essere raccontata, una sua storia ed una sua personale conclusione; Delle volte troverete dei continui di storie precedenti
ma nella maggioranza dei casi i racconti presenti vi catapulteranno ognuno in un suo personale universo, anche se le storie sono collegate tutte tra di loro da un sottile filo invisibile, che sia una citazione o una determinata vicenda, oppure potrete trovare anche capitoli di libri sempre scritti da Kempes.Anche il genere dei racconti e variopinta, poiché all’interno di questo open book sono contenute storie che spaziano dal romanticismo passando direttamente al genere horror, e questo almeno per me e un elemento molto carino visto che hai la consapevolezza che finito il racconto che stai leggendo, sai che successivamente potresti essere catapultato in un universo completamente distaccato, creando così una profonda curiosità nel lettore stesso, che non sa mai quello che troverai nella storia successiva.

Insomma un libro che stimola sicuramente la curiosità, ed un progetto senza dubbio innovativo e meritevole di tutto il supporto possibile, vista anche l’ottima qualità delle storie, scritte bene e scorrevolissime! Per questo vi lascio qua sotto il link di acquisto dell’open book che si aggiornerá in automatico ogni qualvolta verranno inseriti nuovi racconti. Cosa aspettate? Correte ad acquistarlo, questo sì che è un libro che merita!

E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?

Ditemelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta.

Ecco i link utili!!

Amazon-> http://amzn.to/2BJBH1l

Sito internet->www.unmilionediparole.it

Precedente Recensione Soul Eater-Manga Successivo Recensione libro:Io sono l'usignolo di Emanuela Navone