Recensione libro:Tra il profumo dei libri

Buongiorno Readers! Quest’oggi ci ritroviamo con la consueta rubrica dedicata agli autori emergenti, e quest’oggi vogliamo evidenziarvi il libro di Alessia Novello,ovvero Tra il profumo di libri.

La storia, è molto semplice ma al tempo stesso molto carina e scorrevole; Tratta infatti la

9788871637693_0_0_0_75.jpg

storia di Amelia, una giovane bibliotecaria che si è ritrovata sin da giovanissima a badare da sola alla sorellina Riley, a causa della morte della madre e della non presenza del padre nelle loro vite.

La vita di Amelia sembra procedere con una costante tranquillità, fino a quando un giovane d nome Sebastian, un agente dell’FBI, non si trasferisce nella stessa cittadina della ragazza assieme a sua madre, ed inevitabilmente i due finiscono per conoscersi ed innamorarsi. Il ragazzo però non ha rivelato alla ragazza una cosa molto importante che però prima o poi dovrà venire per forza fuori, causando così le dovute conseguenze.

Il libro di Alessia tratta quindi una storia molto dolce e carina, e si legge con piacere soprattutto per l’atmosfera di magia che certi capitoli del libro regalano, e nonostante la sua complessiva brevità ,130 pagine, offre parecchie situazioni ben sviluppate e ben fatte, tanto da lasciare curiosità per quello che potrebbe succedere nel prossimo libro.

Link per l’acquisto:Tra il profumo dei libri

Consiglio quindi la lettura di questo bel libro.

E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?

Lo conoscevate, lo avete letto?

Ditemelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta.

Precedente Recensione libro: La farfalla nera Successivo Recensione libro:Akelion-il ragazzo del pianeta ombra.

Un commento su “Recensione libro:Tra il profumo dei libri

  1. Graie. Se ti va passa dal mio blog, mi farebbe piacere. A presto. Petra

I commenti sono chiusi.