Recensione libro”Anime innocenti-Oltre i confini” di Elena D’arcangelo.

Salve a tutti lettori! Nella nostra settimana dedicata a gli autori emergenti ricca di deliziose novità non poteva non mancare questo bellissimo racconto di Elena D’arcangelo dal titolo: “Anime Innocenti, oltre i confini”.

La storia narra le vicende di due ragazzi, Clara e James, amici di infanzia e innamorati 518fHoej03Lsegretamente l’uno dell’altro.

Proprio questo amore celato da entrambi porterà i due ragazzi a vivere delle situazioni totalmente inaspettate, tanto da mettere a repentaglio addirittura la loro amicizia. James è molto protettivo nei confronti della ragazza, e cerca sempre di proteggerla da coloro che ritiene male intenzionati, assieme al suo migliore amico Brandon con il quale condivide  ogni situazione, soprattutto quelle legate ai suoi sentimenti .Clara invece è una ragazza molto energica che dimostra il su affetto per James, battibeccando di contino con lui su qualsiasi cosa, anche se in realtà vorrebbe non litigare più’ con lui perché’ spesso le discussioni si trasformano in vere e proprie litigate. Anche lei ha una sua amica del cuore, Isabel, con la quale finita la scuola si trasferirà alla Brown per studiare.

La storia, se all’inizio sembra una carinissima storia d’amore che tenta di sbocciare, sul finale serba però un grosso colpo di scena che sconvolgerà per sempre tutti gli equilibri che si erano venuti a creare, una situazione che dà una svolta completamente diversa al libro, e che lascia tantissima curiosità per il continuo della storia. Il libro è uno di quelli che divori in un giorno, visto che è scritto molto bene, tanto che le pagine scivolano una dietro l’altra, tanta è la curiosità di scoprire l’evolversi delle vicende di capitolo in capitolo. Anche la copertina, che a mio parere personale è molto importante visto che è la prima cosa che un ipotetico lettore vede, è davvero stupenda e ti fa subito venire voglia di iniziare a leggere.

Quindi, per me è un libro assolutamente promosso, e non mi dilungo troppo sulla trama del libro perché altrimenti rischierei di raccontarvi l’intero libro visto che l’ho apprezzato tantissimo, ed è giusto che anche voi, se deciderete di acquistarlo, vi gustiate così come ho avuto il piacere io, le intrigate avventure di questo libro! Elena D’Arcangelo ha per me un grandissimo potenziale, e si evince tranquillamente dalla lettura di questo romanzo, e sono sicura che anche chi ha già letto o leggerà il suo libro potrà dire lo stesso.

Ringrazio ancora vivamente l’autrice che mi ha concesso l’onore ed il piacere di poter leggere e recensir il suo libro, e spero in futuro di poter leggere altre sue opere.

La #SONGOFBOOK dedicata a questo libro è…

Ed Sheeran – Perfect

https://youtu.be/2Vv-BfVoq4g

E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?

Lo conoscevate, lo avete letto?

Ditemelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta.

Di seguito troverete il link per poter acquistare il libro:

Oltre i confini-Anime Innocenti

Precedente Recensione libro ''Angel's Whiff Successivo Recensione libro:Storie fantastiche di gente comune.

Un commento su “Recensione libro”Anime innocenti-Oltre i confini” di Elena D’arcangelo.

  1. Pingback: Anime Legate Oltre i Confini di Elena D’Arcangelo – Il Labirinto Dei Libri

I commenti sono chiusi.