Recensione libro:Decalogo semplice.

Buongiorno e bentrovati! Oggi voglio parlarvi del libro di Mike Papa intitolato “Decalogo semplice”.

Il libro racchiude da come si evince dal titolo, dieci racconti che riguardano le avventure di Rocco Raspa, un semplice imbianchino che vive assieme al suo gatto Babbo.51I+-jGGgkL._SX331_BO1,204,203,200_

Nel corso di queste dieci storie verremo catapultati nel mondo di Rocco, una vita la sua dove la noia non è contemplata, tanto da ritrovarsi nel mezzo a situazioni assurde e allo stesso tempo bizzarre.

Nel corso di queste avventure abbiamo pero’ modo di conoscere a fondo il personaggio di Rocco e si riesce a comprendere a trecentosessanta gradi il suo modo di essere e di pensare.

Le storie sono molto divertenti ed allo stesso tempo coinvolgenti,che sia la storia d un amore strana e grottesca,non potrete fare a meno di continuare a leggere fino alla fine del racconto,per scoprire come riuscira’ l’imbianchino ad uscire dai guai.La  lettura e’ molto scorrevole,ed essendo storie separate, che si hanno come protagonista sempre il solito personaggio ma che raccontano eventi distinti l’uno dall’altro, si può leggere con tranquillità di giorno in giorno. Una bella lettura, che lascia anche qualche bello spunto di riflessione, che va al di là del personaggio di Rocco Raspa. Tranquillamente promosso!

E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?

Lo conoscevate, lo avete letto?

Ditemelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta.

Vi lascio anche il link per l’acquisto:

Decalogo semplice

Precedente Recensione libro ‘’At world’s end Wanted Pirates di Sabrina Pennacchio’’ Successivo Recensione libro"Bruciatomarcio"