Crea sito

Review Party ” Banned: Proibito” di Belle De la Nuit

Bentrovati cari lettori! Oggi una super recensione!

Infatti abbiamo avuto il piacere di presentarvi il Review Party di Banned: Proibito di Belle del La Nuit. Buona lettura!

Il libro vede come protagonista Dave e Morgan, due giovani ragazzi con una vita tutt’altro che normale.

Infatti entrambi sono membri della malavita, ed appartenenti a potenti famiglie:

Dave appartiene alla famiglia mafiosa dei Lo Russo mentre Morgan fa parte della famiglia dei Cooper, ed ha dei potenti traffici in Texas.

I loro destini un giorno si incrociano per alcuni affari, e da quel momento tutto cambierà.

La copertina del libro.

Tra i due infatti inizierà a nascere un sentimento di complicità e passione, anche se Dave faccia di tutto per cercare di non tirare fuori quello che realmente prova, complice anche la potente famiglia che si ritrova alle spalle , alle responsabilità che si ritrova ad avere ed al suo passato fatto di torture e soprusi da parte del padre Don Antonio.

Morgan invece, all’inizio si presenta come un uomo glaciale ed indisponente.

Con il passare del tempo però diventerà una colonna fondamentale nella vita di Dave, nonostante sappia che da un momento all’altro possa ucciderlo.

Questo perchè tra di loro si instaura fin da subito un approccio di amore ed odio che li renderà di fatto inseparabili, anche durante le avversità più crude che dovranno affrontare.

Banned: Proibito non è solo una storia d’amore e di sesso:

Intrecci di famiglia, affari di malavita , tradimenti ed intrighi renderanno la vita dei due ragazzi una vera e propria roulette russa.

La storia tra i due protagonisti, fulcro della storia, non è banalee come uno potrbbe aspettarsi, ma anzi è costruita e concretizzata lentamente.

Infatti la loro storia evolverà con lentezza, partendo di principio da una passione folgorante, passando successivamente ad un vero e proprio amore che li porterà a mettersi contro tutti e tutti, famiglie comprese, per poter stare assieme e non doversi uccidere tra di loro a causa dei loro ruoli.

Nulla è dato per scontato, e la voglia di scoprire come andrà a finire riesce a farti letteralmente divorare il libro, che scorre in una maniera sorprendente.

Anche la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e dettagliata, soprattutto il personaggio di Dave che , complice la sua complessità emotiva ed il suo graduale cambiamento è a mio parere la migliore caratterizzazione presente all’interno della storia.

Se siete alla ricerca di una storia avvincente ed appassionante, Banned è sicuramente il libro che fa per voi. In esso avrete modo di avere una storia che saprà sorprendervi, anche se non siete amanti del genere.

Io stessa di solito non leggo questo genere di lettura, ma ho voluto dare fiducia a questo progetto e posso dire di aver fatto bene a fidarmi, visto che è stata una lettura piacevole, diversa dal genere che di solito leggo, ma molto intrigante.

Ringrazio Belle per la disponibilità a partecipare a questo review party di Banned: Proibito, e come sempre vi lascio qua sotto il link utile per l’acquisto :

Vi lascio come sempre il link utile per l’acquisto:
Banned: Proibito

Vi lascio anche il link per poter accedere alle altre recensioni presenti sul nostro sito:

RECENSIONI LIBRI

Se volete, potete lasciarci una donazione:

Donazione Paypal


×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: