Segnalazione Libro At World’s End. Wanted Pirates(New Edition)

Bentrovati cari lettori! Oggi vogliamo segnalarvi l’uscita della nuova edizione del libro At World’s End. Wanted Pirates di Sabrina Pennacchio, di cui vi avevamo già parlato tempo fa con la nostra recensione del libro.

In questa nuova versione ristampata saranno presenti nuovi extra, oltre a presentarsi totalmente rinnovato anche dal punto di vista estetico, grazie alla copertina con le alette.

Inoltre assieme al libro verrà allegato anche un artbook con i disegni dell’illustratrice del libro Chiara Romeo ed un segnalibro di Elena Altamura, l’illustratrice della copertina. Se siete interessati vi lascio qua sotto tutte le informazioni utili:

Titolo: At World’s End. Wanted Pirates

Autore: Sabrina Pennacchio

Genere: Storico/ Avventura

Editore: Writers Editor

Prezzo edizione cartacea: 18,00 euro

Link acquisto (PRE-ORDINE): At World’s End. Wanted Pirates

TRAMA

XVIII Secolo, Oceano Atlantico Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato. Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d’oriente.

Come sempre, fateci sapere se l’articolo è stato di vostro interesse. Se volete vi ricordiamo che potete fare una donazione per la crescita del sito tramite i link qua sotto:

Donazione Paypal

Donazione Ko-fi

Precedente Fairy Tail di Hiro Mashima Successivo Segnalazione libro " L'anello di Hellcity-Rinascita"