Segnalazione libro ”Cattiva stella” di Dina Ravaglia

Bentrovati cari lettori!Grazie alla Santelli Editore ,oggi abbiamo la possibilità di farvi conoscere il libro di Dina Ravaglia dal titolo”Cattiva Stella” ,di cui vi lascio tutte le informazioni utili qua sotto:

gnu

TITOLO: Cattiva Stella

AUTORE: Dina Ravaglia

EDITORE:Santelli Editore

GENERE: Narrativa moderna

PAGINE: 378

PREZZO:Kindle€7,99 Cartaceo €16,00

LINK ACQUISTO: Cattiva stella

TRAMA

9232210

Seconda guerra mondiale. Un prigioniero viene liberato dai tedeschi grazie a Seneca, un professore e alto membro della Resistenza. Quest’uomo è chiamato Tempesta ed è sospettato d’essere una spia perché l’unico rimasto in vita dopo il massacro del suo reggimento. Malgrado i dubbi però, la Resistenza lo riaccoglie e lo affida alle cure di Giovanna, divisa tra la sua vita nell’Italia fascista e la clandestinità della lotta. Nonostante prove di grande coraggio, viene però ancora una volta accusato: un efferato crimine è stato consumato a Roma ed è Tempesta a essere imputato come il malfattore. Durante il “rastrellamento di Novembre”, l’azione di forza contro gli ebrei avvenuta nelle vie di Roma il 16 Ottobre 1943 da parte della GeStaPo, sarà solo Giovanna, innamoratasi di lui, a cercare di salvarlo dalla condanna. Tentando la fuga, proveranno a superare gli ostacoli per costruirsi una vita lontani dal fragore delle bombe.

gnu

Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:

Donazione Paypal

Precedente Anime Legate Oltre i Confini di Elena D'Arcangelo Successivo Vincitore Condilibri Ottobre:La porta di casa di Gabriele Missaglia