Segnalazione libro “Hidden” di Nancy Ward

Buongiorno cari lettori! Salutiamo l’arrivo di Aprile con una nuova ed interessante segnalazione.

Stavolta parliamo di “Hidden” di Nancy Ward, nella sua nuova edizione.

Se siete interessati agli altri contenuti del nostro sito cercate nella nostra homepage la categoria che vi interessa e ricordatevi di fare un giro nelle nostre pagine Facebook ed Instagram  per scoprire il nostro unarcobalenodilibri .

Inoltre se avete voglia di rimettervi in forma vi suggeriamo anche gli esercizi che sono presenti nella rubrica resto a casa…ma mi muovo!

Vi lascio come sempre la scheda del libro con tutte le informazioni utili:

Titolo: Hidden

Autrice: Nancy Ward

Genere: Romanzo Erotico

Editore: Lettere Animate Editore

Data uscita: 02/04/2020

Prezzo: € 1,99 E-book   ( solo per Kindle e Kindle Unlimited)

TRAMA

Sophie Myers è la tipica ragazza sognatrice e inguaribile romantica. Giovane studentessa di Economia della NYU, le manca un ultimo step prima della laurea: svolgere un tirocinio lavorativo.


Assegnata all’azienda più famosa e misteriosa di New York, Sophie si renderà conto che la Technologies Industries è governata da un qualcuno di cui non si hanno foto, interviste o notizie.

Un uomo che vive nell’ombra.
In azienda conoscerà Daniel Lance, il suo tutor: una persona tanto ammaliante coi suoi occhi verdi, quanto enigmatico coi suoi modi di fare verso la ragazza.


L’attrazione tra i due è inevitabile, ma ben presto Daniel metterà subito la situazione in chiaro: per continuare la loro conoscenza, tutto ciò che serve è la firma di un contratto.


Ma Sophie sarà disposta ad accettare questo presupposto?

Precedente " Viola di notte" di Ilaria Bianchi Successivo Review Party "Come non innamorarsi del capo" Whitney G.