Crea sito

Segnalazione libro “Il Cigno Nero” di Antonio Mazziotta

Ben ritrovati cari lettori! Come sta procedendo questo periodo casalingo? Noi speriamo nel migliore nei modi, ma per aiutarvi a sopportare i momenti di noia, vi invitiamo a farvi un giro tra le centinaia di articoli che abbiamo scritto solo per voi!

Scegliete tra la categoria che preferite dal menù presente nella nostra homepage, e ricordatevi di fare un giro nelle nostre pagine Facebook ed Instagram, specie in quest’ultima dove è in corso l’iniziativa unarcobalenodilibri .

Tornando all’articolo di oggi invece, è con piacere che vi vogliamo presentare il libro dal titolo ” Cigno Nero” di Antonio Mezziotta, facente parte della Collana Policromia. Ho il piacere di segnalare che la Collana Policromia ha aderito all’iniziativa #iorestoacasaeleggo: a questa pagina IO RESTO A CASA E LEGGO troverete numerosi e-book scaricabili gratuitamente, fino al termine dell’emergenza.

Vi lascio come sempre la scheda del libro con tutte le informazioni utili ed il link per acquistarlo:

Titolo: Il Cigno Nero

Autrice: Antonio Mazziotta

Genere: Raccolta di racconti

Collana: Policromia

Prezzo: € 15,00 Cartaceo, € 2,99 Digitale

N. pagine: 182

Link acquisto: Il Cigno Nero

TRAMA

Le note riempiono la stanza.

Respiro.

La musica apre una fessura dell’anima attraverso la quale si può intravvedere l’assoluto.

Respiro e non provo più imbarazzo né vergogna o timore, rabbia.

Oggi ho davvero poco da nascondere e forse meno da scoprire.

Ascolto quelle note che sembrano venire da molto lontano mentre mi dico che di me non cambierei nulla, niente di niente, anche se potessi.

A volte penso che Dio abbia creato la Musica e l’armonia degli universi nell’istante stesso in cui ha creato l’uomo. Ognuno di noi è una singola nota.

Sedici racconti straordinari nella loro ordinarietà, uomini e donne come tutti noi che si trovano ad affrontare un difficoltoso e irto percorso chiamato vita.

Cigni neri ma dalle cui piume si spargono gocce d’arcobaleno.

×
Il Labirinto Dei Libri
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: