Segnalazione libro ” L’anello di Hellcity-Rinascita”

Buongiorno e buon lunedì cari lettori! Stamani è pronta per voi una nuova segnalazione letteraria, che speriamo possa essere di vostro gradimento! Il libro si intitola “L’anello di Hellcity-Rinascita” ed è scritto da Francesco di Giulio, autore tra l’altro del libro la libertà del pettirosso,che abbiamo avuto modo di recensire tempo fa e che trovate cliccando qui. Trovate tutte le informazioni utili sulla nuova uscita letteraria di Francesco qua sotto, buona lettura!

Titolo: L’anello di Hellcity. Rinascita

Autore: Francesco Di Giulio

Genere: Fantascienza

Editore: Il Seme Bianco

Pagine: 144

Data Uscita: 08/03/2019

Prezzo edizione cartacea: 11,81

Link acquisto: L’anello di Hellcity.Rinascita

TRAMA

HellCity è una città-regime, protetta da mura di cemento e controllata da telecamere. I cittadini vivono subordinati a leggi restrittive e, a seguito di una guerra nucleare che ha quasi estinto l’intera razza umana, sono convinti che la città sia l’unico luogo sicuro sull’intero pianeta. I cittadini non percepiscono la loro reale situazione e vivono schiavizzati da un sistema totalitario che li fa credere liberi, invece, tramite il bombardamento di false informazioni, l’istallazione di microchip sottocutanei e l’utilizzo di palmari, l’apparato di sicurezza cittadino tiene sotto controllo l’intera comunità. Jayson però si renderà conto del condizionamento mentale e risveglierà la sua mente dall’oppressione che grava sulle loro vite.

Come sempre, fateci sapere se l’articolo è stato di vostro interesse. Se volete vi ricordiamo che potete fare una donazione per la crescita del sito tramite i link qua sotto:

Donazione Paypal

Donazione Ko-fi

Precedente Segnalazione Libro At World's End. Wanted Pirates(New Edition) Successivo Segnalazione libro " La Dama in verde"