Segnalazione libro                           “Non è una favola”                 di Sara Cordioli

Bentrovati cari lettori,vi anticipo già che stamani quest non sarà l’unico articolo/segnalazione ma ce ne sarà un  altro,in modo da riuscire a recuperare gli arretrati quanto prima.Ma bando alle chiacchere,iniziamo subito con la segnalazione del libro di Sara Cordioli, dal titolo “Non è una favola”.Qua sotto troverete tutte le informazioni utili:

gnu

TITOLO: Non è una favola

AUTORE: Sara Cordioli

SERIE: Compelling Men Series

DATA DI USCITA: 7 settembre 2018

STORE: Amazon e Kindle Unlimited

 

TRAMA

“Se giochi col diavolo vinci tutto… o perdi ogni cosa.”

Copertina_01
Copertina del Romanzo

Kiley Wayne non rincorre più nessuno. A cominciare dal suo capo, Scott. Decisa a lavorare su se stessa per tornare quella di un tempo, non si aspettava certo che il destino le riservasse la più difficile delle prove. Hyden Stone, l’uomo che le aveva rubato il cuore da adolescente per poi sparire nel nulla, è riapparso. Per rimanere, o almeno così dice. Hyden non ha avuto vita facile, le cicatrici sul suo corpo e sulla sua anima ne sono la prova, ma di una cosa è certo: nessuno farà del male alla sua Kiley.

Quando, dopo dieci anni, si ritrovano, sperano entrambi in una seconda chance. Hyden, però, nasconde un segreto che può mandare all’aria tutto perché… cosa succede quando una storia d’amore finisce nel mirino di una pistola?

gnu

 

Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:

Donazione Paypal

Precedente Vincitore Condilibri Settembre:Andrea il supereroe di Elena Matassini Successivo                 Segnalazione libro                       "Eterno" di Maura Radice              e Cristiana Meneghin