Segnalazione libro        “Senza     smettere mai”            di Bianca Ferrari

Bentrovati cari lettori!Dopo alcuni giorni di inattività a causa dell’influenza(maledetta!) riesco finalmente a ritornare davanti al pc per portarvi qualche nuova e succulenta novità librosa ,e se tutto va bene ,settimana prossima dovrebbe uscire anche una recensione!Ma intanto vi segnalo il nuovo libro di Bianca Ferrari attraverso questo “Cover Reveal”,anche se in realtà è una rivisitazione del suo precedente libro che si intitolava “Wild Lake”.Detto questo,buona lettura!

fiori il labirinto dei libri

TITOLO: Senza smettere mai

AUTORE: Bianca Ferrari

DATA DI USCITA: 1 Dicembre 2018

EDITORE: Self Pubblishing

GENERE: Young Adult Romance

PREZZO:Kindle€1,99 ; Cartaceo €9,99

fiori il labirinto dei libri

TRAMA

SMM_DEFINITIVO
La copertina del libro

Lee e Nathaniel. Due anime che non sanno di appartenersi. Un incontro che stravolgerà il loro destino. Per sempre.Lee ha diciassette anni e la vita le ha già dato più pesi di quanti ne dovrebbe portare. Lascia il freddo Maine e si trasferisce nell’assolato Oklahoma, chiudendo nella valigia un dolore che non vuole far conoscere alla gente.Nathaniel dalla gente si nasconde, pensando di non meritare affetto e comprensione. L’unica persona per cui darebbe la vita è il suo migliore amico Andrew, che ha tradito nel peggiore dei modi.In cerca di una redenzione, il cammino di Nathaniel s’incrocia con quello di J. Lee, che crede nelle seconde possibilità e che lo accoglie, come mai nessuno prima.Ed è così che scoprono cosa sia l’amore. Eppure, l’amore a volte non basta. Non quando il fato ti mette davanti prove che sembrano impossibili da superare, soprattutto a diciassette anni.Ed è in quel momento che bisogna rialzarsi e lottare. Senza fermarsi a prendere fiato, senza sentire la stanchezza. Senza smettere mai.

 

Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:

Donazione Paypal

 

 

Precedente            Segnalazione libro "L'illusione della Fenice"         di Demetrio Verbaro Successivo Il ragazzo ombra di Laura Costantini