Segnalazione libro “Sotto la superficie di Ilari C.

Bentrovati cari lettori!Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi il libro di Ilari C. intitolato “Sotto la superficie”e di cui vi lascio tutte le informazioni utili qua sotto:

gnu

TITOLO: Sotto la superficie

AUTORE: Ilari C.

GENERE: Romance,erotico

PAGINE: 228

PREZZO:Kindle€3,99 Cartaceo €13,25

LINK ACQUISTO: Sotto la superficie

TRAMA

514chFMkR8L._SY346_

Cristian è il famoso numero 10 della Roma City, e ha tutto quello che desidera a portata di mano. Il calcio gli ha permesso di pagare i debiti di suo padre, e il successo di assecondare il suo bisogno di attenzioni. Il calcio gli ha dato tutto, a patto di non rivelare la sua bisessualità.
Samir è un pugile franco-tunisino di successo che per diventare tale è dovuto sfuggire al controllo di un padre violento. Eppure vive ancora secondo i suoi contorti insegnamenti. Samir sa chi dovrebbe essere, per suo padre, per i suoi connazionali, per la stampa, ma non chi realmente è. Perennemente in bilico tra il suo istinto di autodistruzione e la sua voglia di riscatto, è giunto a un compromesso: lui degli uomini non si innamora e questo, pensa, basta a renderlo come gli altri lo vogliono. Quando Cristian e Samir si incontrano si dicono entrambi che è solo sesso.
Cristian vuole concentrarsi sul calcio e su suo figlio. Samir ci tiene a restare l’eroe nell’immaginario collettivo dei suoi connazionali, e gli eroi, gli è stato insegnato, non sono gay. Ma la pressione dei tabloid, la curiosità morbosa dei fan, e, soprattutto, ciò che agita i loro cuori, rischiano di frantumare le loro maschere. Cosa si cela davvero sotto la superficie?
Questo è un romanzo mm contemporaneo adatto a un pubblico adulto.

gnu

Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:
Donazione Paypal

Precedente Vincitore Condilibri Ottobre:La porta di casa di Gabriele Missaglia Successivo Segnalazione libro "Il pipistrello Matteo...e altre storie" di Maria Gangemi