Segnalazione libro:”Manda un messaggio quando arrivi” di Sergio Trapasso e Sara Boschetti

Bentrovati lettori!Finalmente è Venerdi,ed un caldo fine settimana si sta avvicinando!Per concludere al meglio questi intensi giorni,vogliamo segnalarvi questo delizioso libro,ovvero “Manda un messaggio quando arrivi” di Sergio Trapasso e Sara Boschetti.

Vi lascio un’infarinatura della trama e la copertina del libro:

gnu

TITOLO:MANDA UN MESSAGGIO QUANDO ARRIVI

AUTORE:SERGIO TRAPASSO E SARA BOSCHETTI

LINK ACQUISTO:MANDA UN MESSAGGIO QUANDO ARRIVI


cover

TRAMA:

Erika e Loris sono amici, entrambi attraenti, ambiziosi e realizzati.

Questo all’apparenza, ma in realtà le soddisfazioni lavorative e le numerose conquiste in campo sentimentale sono traguardi superficiali. Erika viene da un’infanzia per nulla serena, segnata dal difficile rapporto con la madre e dalla morte improvvisa del padre. Forse è proprio per questo che predilige le amicizie maschili.

L’amico in questione è Loris, ragazzo interessante e molto intelligente che alla dedizione per la propria attività lavorativa contrappone una vita fatta di frivolezze, divertimento e relazioni che richiedono poco impegno.

Entrambi vivono e lavorano a Rimini, fino a quando Erika lascia il proprio impiego per entrare a far parte dell’ufficio stampa e del Portavoce della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e dunque si sposta a Roma.

Sarà questo avvenimento a destabilizzare l’equilibrio dei due amici.L’equilibrio sembra ristabilirsi nella capitale quando Massimo, un nuovo collega di Erika, fa il suo ingresso nella sua vita, trovando sempre più spazio nel cuore della ragazza.

MANDA UN MESSAGGIO QUANDO ARRIVI è un viaggio nella vita di due persone che sembrano muoversi su binari paralleli, sfiorandosi di tanto in tanto, ma mantenendo sempre una discreta distanza di sicurezza.

gnu

E voi che avete letto questo articolo vi è piaciuto?

Lo conoscevate, lo avete letto?

Ditemelo commentando qua sotto ,oppure nella sezione contattaci sul nostro sito troverete la nostra pagina Facebook e la nostra casella di posta.

Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:

Donazioni

Precedente Recensione libro:"Fiori di campo,le radici del cuore di Martina Ghirardello Successivo Recensione: Macerie prime sei mesi dopo.