Segnalazione libro”Un’altra realtà” di Sergio De Tomi

Bentrovati cari lettori!Stamani per voi ecco arrivare una nuova e succulenta segnalazione!Qua sotto infatti avrete modo di scoprire tutte le informazioni utili circa il libro scritto da Sergio de Tomi ,intitolato “Un’altra realtà” ed edito da “Il seme bianco”.Buona lettura!

fiori il labirinto dei libri

TITOLO: Un’altra realtà

AUTORE: Sergio De Tomi

EDITORE: Il Seme Bianco

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Febbraio 2019

GENERE: Romanzo

PAGINE: 88

PREZZO: Cartaceo €9,26

LINK ACQUISTO:Un’altra realtà

fiori il labirinto dei libri

TRAMA

Annotazione 2019-02-22 104746.jpgKevin, dopo aver sognato una ragazza deceduta e insanguinata, si sveglia in preda all’angoscia. Grazie al suo amico Adam si rende conto di non ricordare nulla riguardo gli eventi della notte precedente. Tornato a casa, accende la TV e ascolta il telegiornale, dove un giornalista documenta il ritrovamento di un cadavere corrispondente in modo preciso al soggetto del suo incubo. Si convince così di esserne l’assassino. Aiutato da Adam e Mark, giovane avvocato in carriera, Kevin cercherà di ricomporre i frammenti di una realtà estremamente fragile, dove il confine con la dimensione onirica apparirà sempre più labile e trasparente.

Se volete offrirci un caffè o aiutarci ad ampliare il sito potete farci una donazione qui:

Donazione Paypal

 

 

 

 

Precedente Vincitore Condilibri Gennaio:All'ultimo respiro di Missaglia Gabriele Successivo Due chiacchiere con…Maria Scerrato