Un’ altra realtà di Sergio De Tomi

Bentrovati cari lettori!

Per questo Martedì dedicato alle recensioni, oggi abbiamo deciso di proporvi il libro di Sergio De Tomi, che ringraziamo per la disponibilità, dal titolo “Un’altra realtà” ed edito dalla casa editrice ” Il seme bianco” .

La copertina del libro

La storia ci rivela la storia di Kevin che, dopo aver avuto uno strano sogno con protagonista una ragazza insanguinata, si risveglia senza ricordarsi più che cosa abbia fatto la sera precedente.

Nel giro di poco tempo, grazie soprattutto ai telegiornali, scopre che proprio nella notte di cui non ricorda nulla, una ragazza è stata uccisa, la stessa che aveva sognato.

Da quel momento il dubbio che sia stato lui ad ucciderla si fa sempre più concreto, complice anche i vari indizi che ritroverà durante le sue indagini.

Ma sarà davvero così? Sogno e realtà daranno la soluzione a questa strana situazione? Nulla è come sembra, e la psiche umana è molto labile.

Se volete scoprire le sorti di Kevin, vi consiglio vivamente di leggere il libro, non ve ne pentirete.

La lettura è molto scorrevole e senza grandi intoppi, inoltre essendo molto piccolo si legge tranquillamente nel giro di una giornata.

La storia è ben fatta e piuttosto coinvolgente, e proprio per questo mi è rimasto un pochino l’amaro in bocca circa la sua breve durata, perchè a parer mio avrebbe saputo coinvolgere ancora meglio se il libro fosse stato prolungato almeno di qualche altro capitolo.

Nel complesso però mi ritengo piuttosto soddisfatta di questa lettura, ed è sicuramente un buon libro da leggere, soprattutto da chi ama questo genere letterario e cerca una lettura un pochino diversa dal solito.

Il mio voto per questo libro è:

Un lettura piacevole e diversa dal solito.

Se siete interessati all’acquisto del libro vi lascio il link in descrizione, oltre ai soliti link se volete lasciarci una donazione:

LINK ACQUISTO LIBRO: Un’altra realtà

Donazione Paypal

Donazione Ko-fi

Vi lascio anche il link per poter accedere alle altre recensioni presenti sul nostro sito:

Precedente Segnalazione libro " Un passo avanti e poi un altro" Successivo Segnalazione libro " QR Code "