“Non è un errore” di Sarah J. Brooks

Buon pomeriggio cari lettori e ben trovati!

Quest’oggi ho il piacere di potervi parlare di una delle nuove uscite targate Buttefly Edizioni, che ringrazio per avermi fornito il file per la lettura del libro, ovvero “Non è un errore” di Sarah J. Brooks.

LINK PER L’ACQUISTO: NON È UN ERRORE

Se siete alla ricerca di un romanzo romantico leggero ma con una trama interessante, allora la storia di Alexis e Cody è proprio quello che fa per voi.

Alexis è una giovane attrice in erba di Los Angeles che sta per prendere parte al suo primo reality show nel quale dovrebbe avere degli appuntamenti con ragazzi sconosciuti, mentre Cody vive a Chicago ed è alle prese con la riscossione dell’eredità del padre che gli servirebbe per realizzare i suoi progetti, ma che è bloccata da una clausola: Cody deve sposarsi e deve rimanere sposato per almeno cinque anni se vuole ricevere questi soldi, ma il matrimonio non è tra i pensieri del ragazzo.

I due ragazzi in realtà si sono già conosciuti da ragazzi visto che l’amica di Alexis, Missy, non è nientemeno che la sorella di Cody, ma con il passare degli anni le vite dei due si sono completamente separate.

Ma per uno strano scherzo del destino entrambi si ritroveranno nello stesso momento a Las Vegas, in cui avranno modo di riconoscersi e soprattutto di fa scoppiare la loro passione sopita.

Ma si sa, a Las Vegas tutto è possibile, e quando al mattino Alexis si ritroverà uno strano anello al dito le cose si faranno piuttosto complesse…

Il soggiorno a Las Vegas sta per terminare, ma certe scelte fatte potrebbero trascinarsi anche nella quotidianità dei due ragazzi.

Riuscirà Alexis a proseguire il suo sogno di attrice? E Cody riuscirà a ricevere la sua ambita eredità?

Il libro “Non è un errore”, nonostante abbia una durata piuttosto breve, riesce a raccontare perfettamente l’intrigata vicenda dei due ragazzi, approfondendo numerosi aspetti delle loro vite e dei loro caratteri.

La scrittura è piuttosto semplice e molto fluida, rendendo il testo piuttosto piacevole da leggere nei momenti in cui si ha voglia di una lettura non troppo impegnativa.

Sono abbastanza soddisfatta della lettura, anche se forse mi è risultato un po’ troppo sbrigativo nella parte finale, ma per il resto ritengo “Non è un errore” un buon libro rosa.

IL MIO VOTO: 3,5/5

Classificazione: 3.5 su 5.
/ 5
Grazie per aver votato!
×
Please accept [renew_consent]%cookie_types[/renew_consent] cookies to watch this video.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: